Molti di noi sanno già che, all'inizio, Dragon Ball fu pubblicato come una striscia di fumetti settimanale con alcune pagine, a dire il vero anche interi capitoli, stampati a colori, ma la maggior parte della serie fu pubblicata in bianco e nero. Solo in seguito, a partire da settembre del 1985, i capitoli del manga furono raccolti in volumi di circa 12 capitoli ciascuno e pubblicati senza pagine a colori, ma disegnate con una gamma di sfumature del grigio dal nero al bianco. In questa sezione vi mostriamo com'erano fatti i 42 volumetti di lusso nei quali venne pubblicato Dragon Ball in Giappone, quindi...
Group: Member Posts: 1444 Location: un asteroide ke viaggia lontano nello spazio
Status:
molto belle! io ho la fortuna di possedere l'intera collezione italiana della prima serie di DB di 62 numeri(quella a bordo azzurro) purtroppo sul numero 23 (Il Duello) ho un taglio sul titolo della parte laterale della copertina , e anke il n° 39 "il guerriero leggendario" (non è rovinato) ma cm ttt le altre copie di questo numero è stato stampato con la parte laterale della copertina leggermente sfasata avendo come una riga bianca ke la percorre
bhè raga considerando il fatto ke la collezzione1-62 è stata stampata in italia dalla starcomics nel 1995-1996-1997, bhè diciamo ke è tenuta mooooolto bene per l'età ke hae mi ritengo soddisfatto delle sue contizioni