Universal Dragonball:Dragonball,Z,GT e AF! Il Fantastico Mondo di Dragonball [e in più Grafica,Disegno]

Reply
l' obelisco di balzar
jaco ssj3
view post Posted on 1/11/2007, 19:41Quote

Utente cancellato

L' obelisco di balzar è come una casa in cui vivono balzar e jirobay(credo che l' avevate capito).
Quasi ogni volta che si svolge uno scontro fra goku e i suoi nemici come: cell, freezer, majin buu..., qualcuno , come nello scontro contro cooler, arriva da balzar per chiedere i suoi (quasi) famosi "fagioli di balzar".
Ma non sempre balzar ne ha a disposizione molti, come nello scontro contro cell.
In quel episodio goku da a cell un fagiolo perchè vole continuare a combattere(stava quasi per vincere), ma come fa sempre quel testardo di goku... potenzia gli avversari per... come dire...giocare!
Poi, sempre in quella puntata, per colpa di goku i nostri eroi stanno per perdere.
Ritorniamo a noi, l' obelisco di balzar è anche il punto da cui si parte per arrivare al "palazzo del supremo", come avrete capito il luogo in cui vive il supremo.
L' obelisco di balzar è bello, ma come dico sempre...ognuno la pensa come vuole!!!!!!!!!!!

Edited by jaco ssj3 - 3/11/2007, 12:15

view post Posted on 1/11/2007, 20:24Quote

Super Sayan 4

Group: Moderatori

Status: Utente anonimo

all'obelisco non si svolgono incontri, gli incontri vengono svolti all'osservatorio di dio, poi goku dà il fagiolo a cell xkè credeva che gohan aveva un grande potenziale e voleva sbloccarlo

Message Email MSN Top
jaco ssj3
view post Posted on 3/11/2007, 12:17Quote

Utente cancellato

io mi riciravo cosi

view post Posted on 7/11/2007, 17:43Quote

Super Sayan 2

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/10/2009, 14:28

e poiu se goku continuava così perdeva di brutto allora ha voluto mettere alla prova il figlio e sbloccare il suo potenziale nascosto

Message Email Top
jaco ssj3
view post Posted on 8/11/2007, 19:15Quote

Utente cancellato

avete ragione su ttt ma nn mi dite altro nn so + come rispondere

view post Posted on 14/5/2008, 12:38Quote

Super Sayan 2

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/10/2009, 14:28

Message Email Top
5 replies since 1/11/2007, 19:41

Reply